Riverdale 5 data di uscita: Svelata la data della premiere della quinta stagione

di Elisa Baroni
riverdale

La pandemia ha sconvolto il mondo, cancellato molti eventi e costretto anche le produzioni cinematografiche e seriali a stop o rallentamenti. Quest’anno non avremo le abituali premiere autunnali in ottobre. Per esempio Riverdale 5 uscirà (salvo imprevisti) il 20 gennaio del prossimo anno. Ecco qualche dettagli in più!

Attiva la prova gratuita di Amazon Prime Video! Clicca qui!

 

L’annuncio sulla premiere della quinta stagione di Riverdale è arrivato qualche giorno fa ed è un piccolo segnale di normalità. Come già sappiamo la produzione tra stop e restrizioni è ormai in corso da diverse settimane (scopri i dettagli qui). Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato e forse un po’ spaventato con una possibile morte di Archie. Tra le anticipazioni sulla prossima stagione c’è quella di un grande salto temporale dopo i primi tre episodi che racconteranno anche del prom.

Stiamo parlando e pensando alla possibilità concreta di un salto temporale, ha raccontato Roberto Aguirre Sacasa. Solitamente, questi grandi cambiamenti avvengono all’inizio di una stagione ma dovendo recuperare e mettere in scena gli ultimi tre episodi, il salto avverrà un po’ più avanti. Idealmente, abbiamo pensato che l’idea più giusta fosse portare la trama e la storia avanti dopo i primi tre episodi. Inoltre, Hermione sarà presente dato che l’attrice ha deciso di non lasciare la serie.

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

riverdale

Il 20 gennaio uscirà anche Nany Drew e il 17 Batwoman, come leggiamo su Tvline. Per The Flash, Charmed e Legacies il pubblico dovrà invece aspettare febbraio.

Ecco l’annuncio diffuso sui social dal creatore di Riverdale:

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati