Riverdale 4×11: promo e anticipazioni di “Quiz Show”

di Elisa Baroni
riverdale 4x11

Riverdale è tornato in onda ieri dopo la pausa invernale e come sempre è stato un ritorno ricco di emozioni. La stagione però è ancora a metà e il pubblico già si chiede cosa succederà nel prossimo episodio. Ecco promo e anticipazioni dell’undicesimo episodio di questa quarta stagione.

Il titolo dell’episodio sarà Quiz Show e già dai primi secondi del promo capiamo il motivo. Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes), Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni partecipano alle semifinali di un quiz televisivo contro i rivali di Stonewall. La sinossi ci informa che nell’episodio 4x11 di Riverdale sarà in particolare Betty a canalizzare le proprie energie per battere Bret (guest star Sean Depner) e la Stonewall Prep al quiz televisivo. Nel frattempo, Veronica e Cheryl uniranno le forze per un’improbabile questione di affari.

Intanto, Archie (KJ Apa) ha deciso di dare una seconda possibilità allo zio Frank e gli darà un lavoro nella ditta di costruzioni. Infine, Kevin (Casey Cott) avrò un appuntamento con un nuovo corteggiatore. L’uscita avrà una strana e inaspettata svolta. Nel promo vediamo poi spesso Jughead (Cole Sprouse) perciò anche lui avrà un ruolo importante nel prossimo episodio.

Ecco il promo di Quiz Show (episodio 4x11 di Riverdale):

Riverdale 4x11 Promo "Quiz Show" (HD) Season 4 Episode 11 Promo

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale (4x11)?

Articoli Correlati