Me Contro Te ospiti da Mara Venier a Domenica In

di Federica Marcucci

Mara Venier ha ospitato i Me Contro Te durante la sua Domenica In. Nell’ultima puntata delle feste del contenitore domenicale della Rai, zia Mara ha dato il benvenuto alla coppia di YouTubers che sta per esordire al cinema Me Contro Te Il film – La vendetta del Signor S. Il film arriverà nei cinema a partire dal 17 gennaio.

Luì e Sofi hanno parlato brevemente del film, augurandosi che possa trattarsi del primo di una serie, per poi intonare insieme ai tanti bambini presenti la canzone che ascolteremo nella colonna sonora del lungometraggio. Si tratta di La vendetta del Signor S, pezzo che era già stato rilasciato qualche tempo fa dagli YouTubers stessi.

Un’esplosione di spontaneità e simpatia: il vero e indiscusso ingrediente segreto di questi due amatissimi ragazzi, coppia anche nella vita reale, che ormai da diverso tempo sono entrati nel cuore di tutti i bambini che si sono appassionati alle loro avventure.

La trama ufficiale del film:

Una nuova avventura per Luì e Sofi, ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I ragazzi saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Andrete a vedere il film dei Me Contro Te al cinema?

Articoli Correlati