Jeffree Star scaricato da Morphe dopo il drama di Tati

di Alberto Muraro

Un nuovo ciclone travolge il mondo del make up statunisense. Protagonista ancora una volta è Jeffree Star, uno dei make up artist e content creators più seguiti e amati al mondo. Nelle scorse ore, infatti, l’azienda Morphe con cui Star collaborava da tempo ha deciso di chiudere definitivamente i rapporti con lo youtuber.

Clicca qui sotto per approfittare delle ultime offerte online di Douglas!



 

Ecco il post che l’azienda di make up Morphe ha dedicato a Jeffree Star!

 

Oggi abbiamo preso la decisione di porre fine a tutte le attività commerciali legati a Jeffree Star e ai suoi prodotti. Ci impegniamo affinché la cosa si chiuda nelle prossime settimane. In attesa del futuro, continueremo a condividere gli aggiornamenti legati al brand Morphe.

Il brand Morphe, fino a poco tempo fa, distribuiva i prodotti di Jeffree Star e di Shane Dawson, come la tanto discussa palette Conspiracy.

Nei giorni scorsi, come vi avevamo raccontato su Ginger Generation, Jeffree e lo stesso Shane sono nuovamente finiti al centro delle polemiche. Il motivo è legato al controverso video con il quale Tati Westbrook li aveva accusati di aver avuto un atteggiamento manipolatorio nei suoi confronti riguardo all’amico James Charles. Ma non solo.

jeffree star

Un estratto del video con cui Tati Westrbook ha accusato di essere stata manipolata da Jeffree Star e Shane Dawson.

Approfitta subito delle offerte di Mirabilandia per l’estate 2020! Clicca qui!

jeffree star

Jeffree Star è infatti un personaggio molto controverso da sempre. In tempi non sospetti, fra le altre cose, la webstar era stata accusata di frasi razziste e, in particolare, dell’uso della N-Word.

 

What Shane Dawson DELETED From The Series.. Conspiracy Palette Tutorial

Articoli Correlati