Irama chiude il suo profilo Instagram: il messaggio per i fan

di Giovanna Codella
Irama

Irama ha deciso, qualche ora fa, di rendere inaccessibile per un po’ il suo profilo ufficiale Instagram, ma non senza prima aver scritto un messaggio per i fan che lo seguono fedelmente.

24 ore. Poi buio. Andrò via da qui. Non so per quanto. Non sarà per molto. Ma ne ho bisogno. Per me, per voi. Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio, Filippo.

Queste le parole pubblicate dal cantante prima di rendere offline il suo profilo ufficiale sul social network più utilizzato dai giovani. Il messaggio spiega che Irama ha bisogno di un periodo di tempo lontano da Instagram per poi ritornarvi successivamente. Intanto, il suo account Facebook è ancora online anche se c’è da dire che qui Irama non è mai stato molto attivo.

I fan del cantante sono ovviamente stupiti di questa decisione dell’artista, che tra l’altro, ha condiviso uno scatto in cui appare piuttosto malinconico e che è accompagnato dalla scritta 2020.

Nulla di preoccupante sembra però esserci dietro questa scelta, anzi potrebbe essere la premessa per della nuova musica da parte dell’artista, una specie di work in progress. Nei giorni scorsi, Irama aveva anche parlato della sua assenza al Festival di Sanremo 2020 dove invece ci saranno RIKI e Alberto Urso che come lui sono stati vincitori di Amici:

Mi stanno arrivando un sacco di messaggi per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo. Per me lo scorso anno Sanremo è stato un palco meraviglioso, è stata una fortuna essere lì e ho raccontato una canzone molto importante. Però quest’anno mi stavo concentrando su altri progetti e su altre cose che ho voglia di farvi sentire. A breve ci saranno tante novità ma ancora non posso dire niente.

Articoli Correlati