GingerGeneration.it

Harry Potter: Il libro di cucina ufficiale arriva in libreria

scritto da Federica Marcucci
harry potter

Avete sempre sognato di bere una burrobirra come nei romanzi di Harry Potter?

Allora sarete felici di sapere che è arrivato in libreria Harry Potter: Il libro di cucina ufficiale, un volume con oltre 40 ricette magiche che vi faranno rivivere il mondo di Hogwarts.

Edito da Salani Editore, il libro è disponibile dal 18 novembre in tutte le librerie e store online al prezzo di € 15,90.

Insomma un vero e proprio oggetto da collezione per ogni fan di Harry Potter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriano Salani Editore (@salani_editore)

Alcune ricette del libro

Dal Campo di tortini di zucca ai Gufetti saporiti, dai Biscotti Spettrocoli di Luna Lovegood fino a Hogwarts di pan di zenzero, queste deliziose ricette… incanteranno i tuoi sensi! Organizza una festa ispirata alla Sala Grande di Hogwarts per i tuoi amici o stupiscili con una torta magica.

Harry Potter: Il libro di cucina ufficiale arriva in occasione dei 20 anni dall’uscita del primo film al cinema, Harry Potter e la pietra filosofale. Proprio per festeggiare questa occasione la Warner sta organizzando uno special in stile Friends con i protagonisti della saga cinematografica.

Lo special andrà in onda negli USA il 1 gennaio 2022 su HBO Max. Non sappiamo ancora quale sarà la data di rilascio italiana, ma con tutta probabilità lo special andrà in onda su Sky come è già accaduto per quello di Friends.