Gaia Gozzi è nel cast dei Seat Music Awards 2020

di Giovanna Codella
Gaia Gozzi

È appena stato annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni il cast completo dei Seat Music Awards 2020 di cui farà parte anche la cantautrice Gaia Gozzi.

Clicca qui per comprare Nuova Genesi!

L’evento si svolgerà in due serate che saranno una grande festa che si terrà all’Arena di Verona. Questi due appuntamenti andranno in onda il 2 e il 5 settembre su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e di Vanessa Incontrada. A questi si aggiungono anche una terza puntata speciale, Viaggio nella Musica, che andrà in onda a partire dalle 16.00 sempre su Rai 1.

Gaia, che ha appena pubblicato il video del suo brano Coco Chanel, sarà tra i protagonisti di questo terzo appuntamento. In un percorso attraverso strade, piazze, palco e camerini per immergere il telespettatore nell’atmosfera dell’Arena, troveremo anche altri artisti come Il Volo, Gigi D’Alessio e Clementino, Bugo e Ermal Meta, Mario Biondi, The Kolors, Rocco Hunt e Ana Mena, Aiello e Giusy Ferreri.

Ecco il cast delle tre puntate dei Seat Music Awards 2020

Gli artisti presenti sul palco il 2 settembre saranno: ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, ANDREA BOCELLI, RICCARDO COCCIANTE, FRANCESCO DE GREGORI e ANTONELLO VENDITTI, ELISA, EMMA, TIZIANO FERRO in collegamento da Los Angeles a causa del lockdown, LIGABUE, FIORELLA MANNOIA, GIANNI MORANDI, GIANNA NANNINI, EROS RAMAZZOTTI, ZUCCHERO e AMADEUS, GIORGIO PANARIELLO, LEONARDO PIERACCIONI e FICARRA e PICONE.

Gli artisti presenti sul palco il 5 settembre saranno: ACHILLE LAURO, ANNALISA, MALIKA AYANE, BOOMDABASH con ALESSANDRA AMOROSO, GIGI D’ALESSIO, FRED DE PALMA e ANITTA, DIODATO, FRANCESCO GABBANI, GHALI, IL VOLO, IRAMA, J – AX, LEVANTE, MAHMOOD, MARCO MASINI, ERMAL META, MICHELE BRAVI, MIKA, MODÀ, FABRIZIO MORO, NEK, ENRICO NIGIOTTI, TOMMASO PARADISO, PIERO PELU, MAX PEZZALI, RAF E TOZZI, FRANCESCO RENGA ed ENRICO BRIGNANO.

Gli artisti protagonisti dello speciale terzo appuntamento SEAT MUSIC AWARDS – Viaggio nella musica saranno: IL VOLO, GIGI D’ALESSIO e CLEMENTINO, BUGO e ERMAL META, MARIO BIONDI, THE KOLORS, ROCCO HUNT e ANA MENA, GAIA, AIELLO, GIUSY FERRERI, MR. RAIN e tanti altri ospiti, protagonisti della “Settimana della Musica”.

E voi seguirete i Seat Music Awards 2020 con Gaia Gozzi?

Articoli Correlati