BTS: Dynamite prima nella classifica Billboard, tutte le reazioni!

di Alberto Muraro
bts

Su Ginger Generation ve l’avevamo raccontato in questa occasione. I BTS, nei giorni scorsi, sono riusciti a realizzare uno dei loro più grandi sogni. La band k-pop ha infatti debuttato direttamente alla numero uno della Billboard Hot 100 Chart, un traguardo importantissimo e simbolico di cui andiamo super fieri!

Sognate da sempre di imparare a disegnare? Cliccate qui e iscrivetevi ad un corso gratis online!

bts

Non era infatti mai successo prima che una k-pop band riuscisse a fare il suo debutto dritta in vetta nella classifica statunitense. I BTS hanno così battuto un altro primato, l’ennesimo della loro carriera. Un record che ovviamente non è certo passato inosservato!

Clicca qui per comprare Dynamite dei BTS!

Ecco le reazioni alla numero uno Billboard di Dynamite dei BTS!

Tutto ci saremmo aspettati tranne che vedere un tweet dal presidente della Korea del Sud in persona! Moon Jae-In, alla luce di questo incredibile risultato, si è sentito in dovere di congratularsi con i ragazzi. I BTS, infatti, si sono trasformati in un vero e proprio orgoglio a livello mondiale per il paese asiatico!

Ma le congratulazioni ai ragazzi sono arrivate anche da molti altri prestigiosi colleghi. Ecco i messaggi da parte di The Weeknd e dei Jonas Brothers!

Ecco la reazione dei BTS!

E invece come avranno reagito i ragazzi? Della reazione di Jungkook vi abbiamo già parlato qui. Qui sotto trovate quella di Rm, Jin e Jimin!

bts

Ecco la traduzione del messaggio di Jimin:

Sono davvero fuori di testa. A tutti, grazie. Questo traguardo l’abbiamo ottenuto grazie a voi tutti, e sarete gli unici a cui dobbiamo essere grati. Mi auguro che la vostra gioia sia pari alla nostra per questo risultato. Grazie mille, di cuore.

BTS (방탄소년단) 'Dynamite' Official MV

Articoli Correlati