Ariana Grande e Lady Gaga: in arrivo una collaborazione?

di Roberta Marciano
ariana grande lady gaga

Una collaborazione tra Ariana Grande e Lady Gaga potrebbe non essere solo un sogno. Con l’arrivo del nuovo album dell’eclettica cantante, dal titolo Chromatica, potrebbe esserci anche qualche sorpresa in più.

Si vocifera, infatti, che le due abbiano unito le forze per comporre insieme un brano che sarà contenuto proprio nel nuovo lavoro di Gaga in uscita il 10 aprile. Nessuna delle due ha confermato o smentito questi rumor che da giorni si fanno sempre più insistenti, ma i fan stanno già fantasticando su questa possibilità.

Non sappiamo molto di questo possibile featuring che è stato ipotizzato e non è stato ancora rivelato un possibile titolo per questa canzone. Tuttavia l’insider che ha dato la notizia avrebbe azzeccato tutto su Chromatica, rivelando in anticipo dei dettagli che si sono dimostrati poi reali.

Ecco le info su Ariana Grande e Lady Gaga

Cosa sappiamo sull’album di Gaga

Anticipato dal singolo Stupid Love, il nuovo album uscirà il 10 aprile. L’album è disponibile per il pre order ma non abbiamo ancora la tracklist e non sappiamo se la copertina condivisa dalla cantante sia di fatto quella ufficiale.

L’artista statunitense è stata impegnata in questi mesi alla promozione del suo marchio di trucchi e, in parallelo, con la sua residency a Las Vegas. Lo scorso anno, come ricorderete, la cantante è tornata in vetta alle classifiche mondiali grazie alla colonna sonora del film A star is born.

Cosa ne pensate di una possibile collaborazione tra Ariana Grande e Lady Gaga?

Articoli Correlati