Ariana Grande: in arrivo il documentario Sweetener Tour su Netflix

di Roberta Marciano
ariana grande documentario excuse me i love you

Quello che i fan hanno sperato per oltre un anno sta per diventare realtà. Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità Ariana Grande sta con tutta probabilità per lanciare il suo documentario su Netflix. Come fanno presagire le immagini condivise dalla cantate si tratterà di un film concert dal suo Sweetener/Thank U Next Tour.

Il teasing è arrivato attraverso i canali social della cantante che ha pubblicato, sia su Instagram che su Twitter alcune immagini del suo tour, taggando proprio Netflix che ha anche risposto citando un verso del suo brano R.E.M..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfredo Flores (@alfredoflores)

ACQUISTA IL NUOVO ALBUM POSITIONS

Il documentario arriverà sulla piattaforma di streaming il 21 di dicembre, esattamente a un anno dalla conclusione del suo tour che terminò proprio il 21 dicembre del 2019. Excuse me, i love you è il suo titolo ed è proprio un omaggio all’amore dei suoi fan che tanto hanno insistito per avere questo docufilm e che sono stati prontamente accontentati.

Non è la prima volta che gli artisti annunciano a sorpresa i loro documentarsi. Era successo per il Live Concert di Shawn Mendes, disponibile proprio su Netflix, e ancora con l’acoustic session di Taylor Swift con folklore, disponibile su Disney+.

Occhi ben aperti sui canali social dell’ex stellina di Nickelodeon e su quelli della piattaforma, perché una data potrebbe essere annunciata già nei prossimi giorni.

Siete curiosi di scoprire di più sul documentario di Ariana Grande?

Articoli Correlati