Il rapper 6ix9ine risponde ad Ariana Grande: “Non sai cosa vuol dire essere umili”

di Roberta Marciano
6ix9ine ariana grande

Il rapper 6ix9ine ha provato a scusarsi con la cantante Ariana Grande ma più che scuse, il suo ci sembra un ulteriore momento per creare un po’ di astio con Ari.

Il rapper oltre a sottolineare che la cantante di Stuck With U ha avuto una vita sempre agiata e che il suo personaggio è nato grazie alla tv, ha evidenziato come lui invece si sia fatto da solo crescendo senza un padre e cercando di farsi strada dai quartieri di New York fino alle big charts. La diatriba era nata dopo che il brano di Ari con Justin Bieber ha conquistato la numero 1 della Billboard Hot 100, scatenando l’autore di GOOBA arrivato solo terzo.

Ecco il messaggio di 6ix9ine ad Ariana Grande

Ariana, tutto quello che dico è che ho lavorato duramente per uscire da Brooklyn. Parlo per i milioni di ragazzi che non sono fortunati quanto lo sei tu. Quelli che non sono stati fortunati di essere in TV. La vita è reale quando vivi nel benessere. La vita è reale quando cresci senza un padre. Non sai cosa vuol dire. Dici a me di essere umile non credo che tu sappia cosa voglia dire essere umili. Sei veramente talentuosa e bellissima, dio ti benedica. Ma non capirai mai il mio dolore.

Anche Justin Bieber risponde al rapper

 

 

Cosa ne pensate delle accuse del rapper 6ix9ine contro Ariana Grande?

Articoli Correlati