Vale Vedovatti: video intervista alla vincitrice dei KCA 2020!

di Alberto Muraro

Ginger Generation ha avuto la fortuna di incontrare, qualche ora fa, Vale Vedovatti, una delle youtuber e tiktoker più amate in Italia. Anzi, LA più amata in assoluto! La giovane influencer, come vi abbiamo racconato qui, è stata infatti incoronata Internet Star Preferita dai fan di Nickelodeon agli ultimi Kids Choice Awards 2020!

Vale Vedovatti è riuscita a conquistare questo importante riconoscimeto a fronte di una concorrenza decisamente agguerrita. “Contro” di lei, infatti, c’erano colleghi del calibro di Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo e Sofia Dalle Rive! A spuntarla però è stata proprio Valeria, che forte del successo su Youtube è sbarcata anche su Tiktok registrando numeri incredibili.

 

Ali Express - Omaggi Nuovo Utente

Ad oggi, Vale Vedovatti vanta oltre iscritti al suo canale Youtube. Su TikTok, invece, sono ben a seguire i suoi divertenti video!

Ecco la nostra video intervista esclusiva a Vale Vedovatti in diretta sul nostro profilo Instagram!

 

Valeria Vedovatti - Intervista alla vincitrice dei KCA 2020!

 

 

Valeria, come molti di voi sapranno se hanno visto la nostra intervista, è anche una scrittrice! Il 17 settembre 2019, infatti, è uscito per Rizzoli il suo primo libro, intitolato Come Stai.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE II LIBRO DI VALE VEDOVATTI!

 

Avete già attivato l’offerta di Flixbus per viaggiare in sicurezza?

vale vedovatti

Ecco l’incredibile offerta di Flixbus che vi permette di viaggiare in sicurezza!

Gioia ha quindici anni ed è una ragazza allegra e solare. Mai nome fu tanto azzeccato: la gioia sembra proprio l’essenza del suo spirito. Almeno, questo è quello che tutti pensano… Nascosto sotto strati di positività, infatti, esiste un mondo turbolento in cui lei dovrà addentrarsi per diventare grande. Oltre alla scuola, è la ginnastica artistica ad assorbire le sue energie, in equilibrio su un’asse o appesa alle parallele alla ricerca di una vittoria. E poi agli allenamenti c’è Marco: occhi da principe azzurro, fisico scolpito, modi garbati, da lui Gioia aspetta un bacio che continua a non arrivare.

 

Alex, invece, che pratica il parkour e va per la sua strada senza curarsi delle apparenze, vorrebbe conoscerla meglio; ma una come Gioia non dovrebbe dare confidenza a un tipo così “strano”, ci tengono a ricordarle “Le Incredibili”, le sue migliori amiche.

 

Gioia, sballottata tra quello che pensano gli altri, non ha mai risposto con sincerità alla domanda più semplice: come stai? E per farlo dovrà imparare a dare un colore a tutte le emozioni che prova, quelle positive e anche quelle negative, disegnando un meraviglioso arcobaleno che la renderà finalmente se stessa. Valeria Vedovatti regala una storia che si può leggere sia attraverso le parole sia attraverso le foto e interpreta l’idea stessa di racconto per immagini, come un tempo è stato il fotoromanzo e adesso, forse, è Instagram.

Articoli Correlati