Amici All Star: ecco le ultime indiscrezioni sul cast!

di Giovanna Codella
Amici All Star

Il settimanale Chi Magazine dà delle anticipazioni sul cast di Amici All Star, che dovrebbe partire a metà maggio su Canale5.

Non perdetevi le nostre video interviste ai cantanti di Amici 19!

 

Cliccate qui sotto per attivare la prova GRATUITA di Disney Plus!

Ecco chi dovrebbero essere i concorrenti di Amici All Star!

 

Per il canto ci sarebbero i seguenti nomi: Alberto Urso, Giordana Angi, Enrico Nigiotti, Michele Bravi e Gaia Gozzi. Per il ballo: Javier e Nicolai (da Amici 19), Gabriele Esposito, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira, Vincenzo Di Primo e Alessio Gaudino.

 

 

Il cast non sarebbe completo, perché probabilmente mancano ancora due cantanti per pareggiare con i ballerini. Ecco le più recenti dichiarazioni di Maria De Filippi sulla prima edizione del talent show. Un programma che, date le circostanze, sarà sicuramente diverso da quanto previsto inizialmente:

“Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star sarà qualcosa di diverso. Non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo. Come cambierà la televisione ? Per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo anche a vederla diversamente.. Quando hanno tolto il pubblico ad Amici, erano tutti un po’ spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso”.

Per restare aggiornati su Amici All Star continuate a seguirci!

Articoli Correlati