Shawn Mendes piange all’ultima tappa del tour 2019 (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Shawn Mendes si commuove e fa piangere come un fiume in piena anche noi di Ginger Generation! In concomitanza con l’ultima tappa del suo tour mondiale 2019, l’artista canadese è scoppiato in lacrime, emozionato per l’affetto ricevuto dai fan in tutti questi mesi.

Nel video che potete recuperare qui sotto possiamo infatti vedere Shawn Mendes fare una pausa prima di dedicare il suo commosso discorso ai presenti. A Città del Messico il cantante canadese si è infatti sentito in dovere di ringraziare tutte le persone che l’hanno seguito in concerto nel corso del 2019.

Ecco il video di Shawn Mendes che piange sul palco del Palacio de los Deportes di Città del Messico!

Si è dunque concluso proprio lo scorso 21 dicembre un tour che ha portato Shawn Mendes a girare ben tre continenti, Europa compresa. Shawn Mendes: The Tour era infatti iniziato lo scorso 7 marzo dallo Ziggo Dome di Amsterdam ed era anche passato per l’Italia.

L’artista canadese aveva infatti concesso al nostro paese ben due concerti, rispettivamente all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino il 23 e 24 marzo. La redazione di Ginger aveva parlato fra l’altro dei due concerti un articolo che potete recuperare qui.

shawn mendes

E adesso? Cosa attende Shawn nel 2020? Per il momento, sappiamo soltanto che l’artista passerà il Capodanno 2020 con la sua amata Camila Cabello. Il cantante e l’artista di Romance saluteranno infatti l’anno appena trascorso insieme, in Canada. Gli ultimi 12 mesi, in effetti, sono stati davvero molto intensi per l’artista, che ora si potrà godere un po’ di meritato relax lontano dalle scene.

 

Articoli Correlati