GingerGeneration.it

Sangiovanni sogna di collaborare con Madame, Jovanotti e Justin Bieber

scritto da Giovanna Codella
sangiovanni

Sangiovanni ha rilasciato ieri una lunga intervista per RTL 102.5. Tra le altre cose il cantante ha raccontato tanti dettagli sulla sua amica e collega Madame ma anche di quelle collaborazioni che gli piacerebbe intraprendere in futuro.

D’altra parte con la rapper di Vicenza, come sappiamo, l’artista di Amici 20 ha moltissime cose in comune. A partire dalle origini (hanno frequentato la stessa scuola) e la casa discografica da cui sono stati arruolati, la Sugar.

A fronte di una stima reciproca che Madame non ha mai tenuto nascosta verso il cantante di Malibu, Sangiovanni a sua volta non nasconde che vorrebbe collaborare proprio con lei. Ecco un estratto dell’intervista, riportato da Novella 2000.

Desidero tantissimo collaborare con Madame, un po’ per l’amicizia che c’è e anche perché è l’artista donna che sento più vicino a me come sound e come messaggi di musica. E poi la trovo fortissima. Sicuramente arriverà qualcosa con Madame. Quando io ho iniziato a fare musica, lei è stata una delle prime persone a credere in me. Mi ha scoperto dal nulla nel mio paesino di Vicenza e mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha aiutato tantissimo.  

Madame non è però l’unica artista con cui vorrebbe lavorare. Sangiovanni ha fatto anche altri due nomi: uno è una star internazionale e l’altro rappresenta uno dei pilastri del panorama musicale italiano.

Poi mi piacerebbe tanto collaborate con Jovanotti che per me è l’olimpo della musica italiana per il linguaggio semplice e diretto che ammiro tantissimo. Sul fronte internazionale sicuramente Justin Bieber.

Jovanotti, dal canto suo, ha iniziato a seguire Sangiovanni subito dopo aver ascoltato l’intervista. Non sappiamo se questo rappresenta la possibilità concreta di una collaborazione ma di sicuro è un segno d’approvazione verso il giovane artista.