GingerGeneration.it

Sangiovanni collabora con Dardust nella versione acustica di Malibu

scritto da Giovanna Codella
sangiovanni

Sangiovanni collabora ancora con Dardust e questa volta nel remix di Tutta la notte e di Malibu, una versione acustica di due dei brani presentati ad Amici dal cantante vicentino e che sarà presto disponibile in formato 45 giri bianco.

Il remix dei due brani sarà contenuto, infatti, nella ristampa dell’album d’esordio che sarà disponibile dal prossimo 30 giugno.

Clicca qui per acquistare il 45 giri!

Qualche settimana fa l’artista è tornato subito a lavoro, lasciando presagire l’arrivo di novità mostrandosi insieme al duo di DJ Merk & Kremont. A seguire con Bias, Zef e La Cava. Successivamente, invece, si è fatto beccare con uno dei più grandi produttori italiani che è appunto Durdust.

Con i produttori appena citati Sangiovanni ci ha già lavorato per realizzare la versione originale dell’album e la fortunata collaborazione è stata dunque rinnovata anche per realizzare la versione strumentale.

Continua il successo di Sangiovanni

Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP Sangiovanni disco di platino, Malibu disco di platino, Lady doppio disco di platino, Tutta la notte disco di platino, Guccy bag disco d’oro, Hype disco d’oro). Sono suoi oltre centro milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana.

SANGIOVANNI è inoltre il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e MALIBU è il singolo più venduto del 2021 nella prima settimana.

Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena. Come DRD in Malibu, Zef in Hype, Bias in Tutta la notte insieme a DRD e Guccy bag e i Cosmopohonix nella cover Maledetta Primavera, interpretata ad Amici dove è stato finalista e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per Malibu.

Sangiovanni ha totalizzato oltre 540.000 copie certificate tra le vendite del suo album (disco di platino, oltre 50.000 unità) e quelle dei suo singoli (oltre 490.000 unità).