One World Together At Home: ecco la scaletta dell’evento!

di Roberta Marciano
One World Together At Home

Come saprete si sta tenendo il One World Together At Home, il più grande evento internazionale di musica durante l’emergenza Coronavirus organizzato da Global Citizen.

 

 

Clicca qui per acquistare Chromatica di Lady Gaga!

Lo spettacolo, già iniziato in streaming dalle 20 di sera (ore italiane), avrà un vero e proprio show a partire dalle ore 2 con tantissimi ospiti. Tra questi anche il cantautore italiano Zucchero “Sugar” Fornaciari e il cantante di lirica Bocelli che hanno partecipanto insieme ad altri artisti di fama mondiale tra cui Lady Gaga, Elton John, Paul McCartney, Stevie Wonder, Chris Martin, Eddie Vedder, John Legend, Lizzo,  Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Keith Urban, Lang Lang, Michael Bublè ma anche Taylor Swift e alcuni membri degli One Direction. Insomma, un cast davvero ricco che comprende anche tantissime altre star del panorama musica mondiale.

Clicca qui sotto per guardare l’evento gratis su Amazon Prime Video! Attiva la prova gratuita!

 

Lo spettacolo andrà in onda anche sul canale italiano Rai 1 e sarà condotto da Ema Stokholma che ha condiviso in anteprima quella che è la scaletta ufficiale dell’evento! Trovate altre info sull’evento seguendo l’hashtag #TogetherAtHome.

Ecco la scaletta One World Together At Home e l’ordine delle performance

A continuare dopo l’anteprima sarà Lady Gaga, che aprirà la serie di performance dal vivo con Smile. Sono davvero tantissimi gli artisti che si esibiranno dopo di lei, madrina e ideatrice di questo evento che ha coinvolto tutto il mondo non solo di artisti. Un modo per ringraziare quello che le persone come medici, infermieri e cassieri dei supermercati, ma anche le forze dell’ordine, stanno svolgendo in questo momento. Ecco l’ordine a seguire:

CLICCA QUI PER ASCOLTARE TUTTE LE CANZONI DI ONE W0RLD TOGETHER AT HOME!

 

Lady Gaga (Smile di Nat King Cole)

Stevie Wonder
Paul McCartney
Kacey Musgraves
Elton John
Maluma
Camila Cabello e Shawn Mendes
Eddie Vedder
Lizzo
The Rolling Stones
Keith Urban
Burna Boy
Jennifer Lopez
John Legend
Billie Joe Armstrong
Billie Eilish
Taylor Swift
Lady Gaga e Andrea Bocelli (The Prayer)

one world together at home scaletta

 

Quale performance attendete di più del One World Together At Home?

Articoli Correlati