Joe Biden è il nuovo presidente USA: ecco la sua prima reazione su Twitter

di Alberto Muraro

Qual è stata la reazione di Joe Biden quando ha scoperto di essere diventato ufficialmente il nuovo presidente degli Stati Uniti? Il neo eletto presidente degli USA, che in realtà già pregustava la vittoria da ore, non ci ha certo fatto aspettare! Non appena CNN ha confermato la vittoria si è messo d’impegno su Twitter per ringraziare i milioni di americani che l’hanno votato!

Attiva subito la prova gratis di Amazon Prime Video! Clicca qui!

Ecco la reazione di Joe Biden alla vittoria come Presidente degli USA 2020

Prima di tutto, Joe Biden ha deciso di modificare immediatamente la sua biografia su Twitter. Non più candidato alla presidenza ma, finalmente, Presidente degli Stati Uniti d’America!

Ecco la nuova bio Twitter di Biden!

Attiva subito la prova gratis di Amazon Music Unlimited! Clicca qui!

la reazione di joe biden

Fatto questo, Joe Biden ha pubblicato un video nel quale ringraziava i milioni di americani che l’hanno votato, promettendo loro un futuro di grandi soddisfazioni. Ecco la clip condivisa da Joe Biden e la traduzione del suo messaggio!

la reazione di joe biden

 

America, sono onorato che mi abbiate scelto per governare il vostro grande paese. Il lavoro che abbiamo di fronte a noi sarà molto duro, ma mi prometto questo: sarò il presidente di tutti voi Americani. E questo che mi abbiate votato o meno.

 

Continuerò ad onorare la fiducia che mi avete concesso.

E nel frattempo, come l’avrà presa questa sconfitta Donald Trump? L’ormai ex presidente USA ha prima twittato di essere “di gran lunga sopra il suo numero di voti” e poi si è preso una pausa giocando a golf. La sconfitta, ne siamo sicuri, lo porterà a proclama e tweet di fuoco da qui ai prossimi giorni.

Articoli Correlati