La Caserma: il video promo del nuovo docu-reality di Rai Due

di Alberto Muraro
la caserma

La Caserma su Rai Due: su Ginger Generation trovate tutte le info sul nuovo attesissimo docu reality in arrivo molto, molto presto!


Martedì 15 dicembre andrà in onda su Rai Due l’ultima puntata de Il Collegio 1992. I telespettatori di Rai Due, in ogni caso, resteranno orfani di un docu reality ancora per poco. Già, perché sta per arrivare un nuovo show che non vediamo davvero l’ora di vedere!

la caserma su rai due

Si intitolerà La Caserma il nuovo show che promette di prendere degnamente il posto de Il Collegio. Il concept, perlomeno in base al teaser in onda in questi giorni, sembra essere piuttosto simile a Il Collegio. Ne La Caserma ci saranno un gruppo di giovani reclute che per diverse settimane vivranno nella stessa austera caserma, condividendo spazi e preparandosi come dei veri militari.

Questo è per l’appunto quello che possiamo intuire dal promo della Caserma trasmesso dalla Rai proprio nei giorni in cui il suo programma “cugino” Il Collegio sta per terminare.

 

Qui sotto trovate il primo video promo ufficiale di La Caserma su Rai Due!

Attiva qui la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

 

Almeno per il momento, in ogni caso, non ci è dato sapere molto su questa nuova trasmissione. Abbiamo a disposizione per ora solo ed esclusivamente un annuncio per i casting, a partire dal quale possiamo farci un’idea di massima di quelli che saranno i concorrenti:

Casting ragazzi per nuovo programma tv. Quante volte ti sei sentito dire “avresti dovuto fare il militare”? Hai voglia di vivere un’esperienza d’altri tempi e spingerti oltre i tuoi limiti? Non temi l’attività fisica e sei pronto a dare il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi? Nello specifico si selezionano ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni. Il programma sarà prodotto da nuova casa di produzione, la “Blu Yazmine” fondata da Ilaria Dallatana e Francesca Canetta (già fondatrici, con Giorgio Gori, di Magnolia). La trasmissione sarà trasmessa su rete nazionale.

Articoli Correlati