Justin Bieber: Next Chapter è il nuovo documentario (trailer)

di Giovanna Codella
Justin Bieber

Justin Bieber sta portando i fan dietro le quinte ancora una volta con un nuovo speciale chiamato Justin Bieber: Next Chapter!

Il cantante di Lonely non solo ha annunciato il nuovo documentario, ma ne ha anche rilasciato il trailer! Ecco l’annuncio:

Connettersi con i fan e portarli nella mia vita è molto importante per me. Sono entusiasta di raggiungerli e di condividere i progressi che sto facendo, la nuova musica su cui sto lavorando e ciò per cui sono entusiasta per il futuro.

Justin Bieber: Next Chapter riprende da dove aveva interrotto e mostra agli spettatori com’è la vita quotidiana di Justin ora, dopo la registrazione dell’album e durante questo periodo di incertezza senza precedenti.

Lo speciale seguirà Bieber e toccherà una varietà di argomenti significativi. Questo mentre Justin ripercorre la sua vita con i suoi amici e collaboratori dall’intimità della sua stessa casa. Argomenti come la sua ultima canzone, incredibilmente personale e il video musicale di Lonely, la sua crescita da bambino prodigio a mentore per giovani artisti emergenti.  E infine le  riflessioni sulla sua vita personale.

Justin Bieber: Next Chapter continua la storia e offre agli spettatori uno sguardo intimo a come appare la vita di Justin ora durante questo periodo di incertezza senza precedenti. Bieber torna su YouTube Originals per questo evento speciale, un documentario per condividere ulteriormente chi è oggi e come è arrivato qui mentre ripercorre la sua vita insieme a sua moglie, Hailey, i suoi amici e il team di lunga data.

Guarda il trailer completo ora, con il sottofondo dei singoli in cima alle classifiche di Justin Bieber, Holy con Chance The Rapper e Lonely con Benny Blanco. La première del documentario sarà disponibile gratis su Youtube il 30 ottobre!

Justin Bieber: Next Chapter | A Special Documentary Event – Official Trailer

Articoli Correlati