Jungkook dei BTS negativo al Coronavirus dopo la visita di un bar a Seoul

di Alberto Muraro
jungkook bts k-pop

Preoccupazione per le fan di Jungkook dei BTS. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate dalla Korea delle notizie piuttosto preoccupanti. Notizie che, tanto per cambiare, hanno a che fare con il Coronavirus. Ma che cos’è successo esattamente?

Jungkook dei BTS ha preso il Coronavirus? Ecco la verità

Avete già attivato l’offerta di Flixbus per viaggiare in sicurezza?

JUNGKOOK

Facciamo un passettino indietro. Qualche giorno fa in Korea del Sud, per la precisione a Seoul, si è creato un nuovo focolaio. A quanto pare, tutto è nato da un “untore” frequentatore di una serie di locali LGBT della capitale. Il quartiere dove si sarebbe creato il focolaio, ricco di bar e ristoranti, è quellp di Itaewon.

Cliccate qui per un’offerta speciale di mascherine lavabili!

 

Jungkook, come confermato da Big Hit Entertainment, ha in effetti frequentato proprio di recente la zona di Itaewon. Insieme a lui, anche altre star del k-pop come Cha Eun Woo degli Astro, Cha Ming Kyu dei Seventeen e Jaehyun degli NCT.

Clicca qui per attivare la prova gratuita di Disney Plus!

 

Big Hit Entertainment, alla luce degli eventi, ha dunque tenuto a precisare con un lungo comunicato che Jungkook si è sottoposto al tampone, risultando negativo. Inizialmente, Jungkook e l’agenzia hanno preferito tenere la notizia del tampone privata, per ovvi motivi.

 

Nonostante le condizioni di salute di Jungkook e quella dei suoi amici siano ottime, l’agenzia ha comunque tenuto ad inviare ai fan dei BTS un messsagio di scuse. Ecco un estratto del comunicato:

L’artista si sente davvero dispiaciuto per non essere riuscito a rispettare in prima persona le indicazioni generali legate al distanziamento sociale. Come Big Hit Entertainment facciamo del nostro meglio per rispettare i protocolli sul distanziamento sociale e ci assicureremo che cose simili non accadano mai più. Ci scusiamo per aver fatto preoccupare molte persone, fan inclusi.

 

 

 

Articoli Correlati