GingerGeneration.it

Indiana Jones 5: ecco il primo scatto di Harrison Ford dal set

scritto da Federica Marcucci
indiana jones 5

Come annunciato qualche tempo fa questa settimana hanno avuto ufficialmente inizio le riprese di Indiana Jones 5, ultimo capitolo della storica saga con protagonista l’archeologo avventuriero interpretato da Harrison Ford. Ovviamente non poteva mancare qualche scatto rubato dal set, tra cui una foto che ritrae il protagonista che indossa il mitico costume.

Una vera e propria gioia per i fan della saga originale di Indiana Jones che non vedono l’ora di vedere questo quinto capitolo.

Ma non è finita qui. Dal set di Indiana Jones 5 sono arrivate anche le foto di una locomotiva nazista, di uno stunt-man che indossa la maschera di quello che ha l’aspetto di un giovane Harrison Ford e del castello di inglese di Bamburgh. Alcuni indizi che ci fanno supporre che nel film ci saranno diversi flashback.

Indiana Jones 5 sarà diretto da James Mangold e vedrà nel cast anche Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Renée Wilson. Nessun accenno invece alla presenza di Karen Allen aka Marion Ravenwood, il grande amore di Indy. Mentre il controverso Shia LaBeouf non tornerà nei panni del figlio del protagonista.

A breve le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno anche in Italia, in Sicilia. L’arrivo del film è invece previsto per il 2022.