GingerGeneration.it

Il Collegio 8: chi è Anna Rita Santeramo (curiosità e profilo Instagram)

scritto da Giovanna Codella
anna rita santeramo

Il Collegio 8 vede tra i collegiali Anna Rita Santeramo, pronta a portare la sua solarità made in Puglia nel docu-reality.

La studentessa non nasconde di non avere peli sulla lingua e di dire sempre le cose in faccia. Proprio per questo motivo, almeno così lei crede, non ha neanche un’amica femmina, reputando le ragazze tutte false, a differenza sua.

A scuola è molto vivace, una vera calamita, così la definisce suo padre. Anna non si fa problemi nel fare spaccate e ruote durante le lezioni, anche nei momenti meno appropriati.

Proprio durante una lezione di matematica, infatti, una volta ha finito per farsi male. Viene da sé che la regola meno sopportabile in collegio, per lei, sarà proprio l’obbligo di stare ferma durante le attività didattiche.

C’è però una speranza che Anna coltiva in fondo al suo cuore, quella di imparare a migliorare il linguaggio durante la sua permanenza nel reality, siccome lei stessa si definisce una “scaricatrice di porto“.

Chi è Anna Rita Santeramo

Arriva dalla Puglia con furore: Anna Rita, o meglio Anna, ha 16 anni, viene da Barletta (BAT) e le cose le dice in faccia, a scanso di equivoci.

Si descrive narcisista, permalosa, egocentrica, inaffidabile, vendicativa, lunatica, instabile e litigiosa: per lei le ragazze “sono tutte galline“, pronte a parlare alle spalle.

Lei, dal canto suo, non vuole essere giudicata per le apparenze. Le delusioni sofferte in passato dalle amicizie hanno lasciato il segno e creano ottime premesse per la vita ne Il Collegio. Qui il profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Chi sono tutti gli altri collegiali di questa edizione

Cosa ne pensate di Anna Santeramo come collegiale?