GingerGeneration.it

BTS: il nuovo album uscirà il 9 luglio? Ecco cosa sappiamo

scritto da Alberto Muraro

I BTS potrebbero (il condizionale è assolutamente d’obbligo) pubblicare il loro nuovo album! OMG!

Clicca qui per comprare Be dei BTS!

Nelle scorse ore a sganciare la bomba è stato il media sudcoreano SPO TV News. Sul sito leggiamo infatti che Jimin, Jin, RM, J-Hope, Jungkook, Suga e V avrebbero in programma una nuova pubblicazione. La data di cui si sta parlando per questo nuovo presunto disco sarebbe il prossimo 9 luglio.

BTS

 

La notizia segue di poche settimane l’annuncio e la pubblicazione del singolo Butter, già fra i tormentoni di questa estate 2021.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Butter è un pezzo che riesce a catturare con facilità l’ascoltatore grazie alle sue sonorità pop-dance mixate a un coinvolgente beat.

 

A volte più tranquilli, a volte più esplosivi, i BTS nella loro dualità trasmettono sempre una carica e un carisma travolgente.  Il testo del brano, divertente e a tratti irriverente, “owe [it all] to [my] mother” (devono tutto alla madre), trasmette una grande energia positiva.

Di recente, inoltre, i BTS ci hanno fatto una nuova sorpresa. RM ha infatti pubblicato in occasione del BTS 2021 Festa il suo nuovo brano inedito Bicycle.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

 

Se i rumors dovessero essere confermati dalla Big Hit Entertainment (per ora tutto tace su quel fronte) i BTS pubblicherebbero il loro decimo disco di carriera a poco meno di due anni di distanza da Be. Il disco, che ha riscosso un successo clamoroso a livello mondiale, include la hit Dynamite.

Regali calcio vintage – Maglie storiche Serie A e Altri campionati

La Big Hit Entertainment, in una nota a Newsen, ha diichiarato che “rivelerà i piani dei nostri artisti dopo che saranno stati finalizzati”. Siamo in attesa di tutti gli aggiornamenti del caso!

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy