I BTS parlano del loro nuovo album: uscirà entro la fine del 2020!

di Alberto Muraro

In una recente intervista concessa a Zane Lowe su New Music Daily di Apple Music, i BTS hanno raccontato qualche dettaglio in più sul loro nuovo album. La k-pop band più amata e seguita al mondo, come già vi raccontavamo qui, si è messa al lavoro in quarantena su un nuovo progetto discografico. Un progetto discografico che, udite udite, uscirà già entro la fine dell’anno!

Clicca qui per acquistare Map of the soul: 7!

L’ideale seguito di Map of the soul: 7, ad oggi uno dei dischi più venduti dell’anno, sarà rilasciato proprio nel 2020. Ad anticipare il progetto discografico dei BTS in queste ore è arrivata Dynamite, la prima canzone estratta nonché primo brano interamente in inglese della band.

Ecco quello che i BTS hanno anticipato del loro nuovo album:

 

Siamo nel bel mezzo del processo creativo, stiamo scrivendo le tracce, componendo i testi, e registrando i rap e le parti cantante. Quindi sai sarà….una cosa che vi possiamo assicurare è che lo pubblicheremo quest’anno. Quindi non bisognerà aspettare troppo. Non rimarrete delusi. Si, uscirà quest’anno. Faremo del nostro meglio come saprete,  così che potremo regalarvi il miglior prodotto possibile. Abbiamo partecipato molto di più al disco stavolta. Molti di noi hanno partecipato al processo di produzione, quindi potete già iniziare ad “agitarvi”!

Nella stessa intervista, i BTS hanno anche parlato del loro tour 2020, cancellato a causa dell’emergenza Covid-19:

bts

Ovviamente per noi è stato terribile, anche perché siamo ormai abituati ad incontrare i fan in giro per il mondo. Stiamo però cercando di trovare il lato positivo della cosa. Stiamo lavorando a nuova musica e questo per noi è diventata una sorta di cura. In più ora abbiamo molto più tempo per dedicarci ai nostri hobbies. E poi cerchiamo di non deprimerci ma di trovare ancora più energia nelle nostra vita quotidiana.

 

Articoli Correlati