Benji Mascolo di Benji & Fede e le sue esilaranti facce nelle foto agli Instore (FOTO!)

di Alberto Muraro

GingerGeneration.it ha avuto modo in diverse occasioni di incontrare Benji e Fede: la prima volta è stata a pochi giorni dalla pubblicazione del loro primo disco 20:05 (qui la nostra recensione) e poi, più di recente, in occasione dell’uscita del loro primo libro Vietato smettete di sognare: in entrambi i casi Federico Rossi e Benji Mascolo si sono dimostrati disponibili e, soprattutto, molto simpatici ed autoironici. Quest’ultimo, in particolare, ha di recente deciso di perdere ogni dignità (si fa per dire) pubblicando sul suo profilo Twitter il meglio del peggio delle facce fatte durante gli incontri con i suoi fan agli instore in giro per l’Italia.

In più di qualche occasione, infatti, Benji Mascolo si è lasciato andare e, al posto del più classico e forse banale dei sorrisi d’ordinanza, ha regalato ai suoi fan facce buffe e boccacce che hanno regalato ai fortunati fan accanto a lui una fotografia unica e da incorniciare! Tutti gli scatti più divertenti sono poi finiti in un divertente collage pubblicato sul social dei 140 caratteri.

Se anche voi volete avere la possibilità di scattarvi un indimenticabile selfie con Benji & Fede vi ricordiamo che a breve terminerà l’instore tour che ha portato i due artisti di New York in giro per l’Italia: l’ultima occasione sarà il prossimo 10 aprile alla Mondadori di Palermo, affrettatevi!

Avete già partecipato ad uno degli Instore di Benji e Fede? Ce l’avete una foto divertente con Benji Mascolo?

Articoli Correlati