Benji e Fede: come seguire la diretta streaming del live del 3 maggio!

di Giovanna Codella
benji e fede

Tra i tantissimi eventi live cancellati in Italia a causa del Coronavirus c’è quello di Benji e Fede che era previsto oggi, domenica 3 maggio, all’Arena di Verona. Per i due artisti, il concerto evento sarebbe stato anche l’ultimo insieme, il culmine della loro luminosa carriera come gruppo.

Scopri qui la scaletta del concerto da casa!

Il duo, però, ha preso la decisione di esibirsi lo stesso e lo farà da casa e in quella stessa data a partire dalle ore 21:00, mediante una diretta su Instagram. Per seguire l’evento, basterà seguire la loro pagina ufficiale sul social network e collegarsi all’ora indicata per la diretta di stasera. Ecco l’annuncio dei due cantanti.

Clicca qui per acquistare Naked di Benji e Fede!

Cosa significa questo concerto per Benji e Fede

“Il 3 Maggio all’Arena di Verona non sarà il funerale di Benji & Fede ma una grande festa, dove chi vorrà partecipare passerà una serata tra le più indimenticabili della sua vita. Siete la cosa a noi più importante…“, scriveva Benjamin Mascolo prima che il concerto all’Arena di Verona fosse annullato.

Intanto, Benji e Fede hanno finalmente annunciato sui social l’uscita del loro libro, intitolato Naked. Come saprete, a causa dell’emergenza Coronavirus, i fan hanno dovuto avere un po’ più di pazienza rispetto alla data originariamente fissata lo scorso marzo.

Nel loro libro ufficiale, Benji e Fede raccontano perché hanno deciso di prendersi una pausa, portando i loro fan in un “virtuale” viaggio nella loro vita, quella più privata e lontana dai riflettori.

Seguirete questo evento in diretta Instagram?

Articoli Correlati