GingerGeneration.it

Amici 22: Arisa rimprovera Wax, i telespettatori notano qualcosa di strano

scritto da Giovanna Codella
amici wax

Arisa, durante il daytime di oggi di Amici, ha finalmente chiesto di parlare con Wax su quello che è successo negli ultimi giorni, come hanno fatto i suoi colleghi con i rispettivi allievi.

Al contrario di Rudy Zerbi che ha subito eliminato Tommy Dali, gli altri professori hanno permesso agli alunni, colpevoli di quanto accaduto la notte di Capodanno, di andare in sfida immediata.

Come Maddalena, Samu e NDG, anche Wax è riuscito a mantenere il suo banco, ma ora deve affrontare la sua insegnante Arisa, che nel rimproverarlo ha persino cambiato voce.

La professoressa di Amici delusa da Wax: cosa ha detto 

Come hanno sottolineato numerosi telespettatori durante la messa in onda del daytime di oggi, la famosa cantante ha mostrato un tono diverso, più profondo, più “adulto”.

Arisa, in effetti, era molto arrabbiata e per questo motivo non è stata comprensiva come al solito nei confronti di Wax.

Dopo aver espresso tutta la sua delusione per la mancanza di maturità dimostrata, che non collima affatto con i valori e i temi delle canzoni dell’allievo, ha condannato l’atteggiamento del ragazzo nell’alzare spesso la voce, forse nel tentativo di esercitare un certo potere sugli altri:

Tu scrivi queste canzoni, scrivi delle cose familiari importanti … tu in quel momento lì hai dimostrato di essere ancora un po’ stupidotto. Le persone le devi trascinare nelle cose positive, non negative. Io mi chiedo: chi è questo allora? È uno che sta facendo finta o davvero ha a cuore quello che sta facendo. La prossima volta ti tolgo la maglia. (Dici) che te la togli da solo? E perché stavolta non te la sei tolto da solo? Perché tu decidi quando toglierti la maglia? Non montarti la testa. Quando uno ti dice che ti toglie la maglia non dire che te la togli da solo. Ogni tanto sei insolente, ma non è giusto. Può essere giusto verso la società che ti ha dato delle botte in testa, ma non verso persone che ti stanno aiutando. Tu ci hai deluso.

Wax, a quel punto, ha chiesto scusa alla sua insegnante per quanto accaduto, con lo sguardo pieno di rammarico, e ha espresso la volontà di scusarsi con tutti i compagni e con la produzione.

La professoressa, dal canto suo, ha detto che spera davvero che non ci siano altri errori. Visto che già in passato è stato protagonista di provvedimenti disciplinari.

In quelle circostanze la cantante è stata piuttosto magnanima con il ragazzo, dandogli delle punizioni irrisorie, e anche adesso non sente l’utilità di infliggere ulteriori penalità. Questa è però l’ultima chance e al prossimo provvedimento gli toglierà la maglia di Amici.