Harry Styles: Falling è il nuovo singolo, ecco il teaser del video ufficiale

di Alberto Muraro

Falling, adesso è ufficiale, sarà il nuovo singolo estratto da Fine line, il secondo album della carriera solista di Harry Styles degli One Direction.

Ad annunciarlo è Harry Styles stesso, con un suggestivo video teaser social che potete recuperare qui sotto. Il breve filmato è dunque un’anticipazione di quello che sarà il video ufficiale del pezzo, in uscita il 28 febbraio.

fine line Harry Styles

Neanche a dirlo, in meno che non si dica l’hashtag #Falling è schizzato in vetta ai trending topic mondiali, segno dello straordinario affetto che le direction ancora nutrono verso Harry.

Ecco il video teaser di Falling di Harry Styles!

View this post on Instagram

FALLING. COMING FEB 28.

A post shared by @ harrystyles on

 

Il pezzo, come vi abbiamo raccontato qui su Ginger, è stato il brano scelto da Harry per la sua recente performance ai Brit Awards 2020. Anche in questa occasione, come nel video, Harry ha messo al centro l’acqua come elemento fondante della sua performance!

Ecco il video dell’esibizione di Harry live ai Brits con Falling!

Harry Styles - Falling (Live From The BRIT Awards, London 2020)

 

 

Qui sotto trovate l’audio streaming di Falling di Harry Styles. Cliccando qui trovate il testo e la traduzione della canzone di Harry!

Ascolta qui Falling di Harry Styles:

Falling, una ballad emozionante ed intensa, sarà dunque il terzo singolo ufficiale estratto da Fine line, dopo il singolo di lancio Lights Up e dopo Adore You. Vi ricordiamo, inoltre, che dal disco è estratto anche il brano Watermelon Sugar, come semplice singolo promozionale. Qualche settimana fa sui social era apparsa un foto di Harry su quello che sembrava esser il set del video ufficiale di Watermelon, a questo punto (immaginiamo) accantonato.

Vi ricordiamo che l’artista britannico presenterà Falling e gli altri pezzi del suo secondo album in occasione di due imperdibili appuntamenti nel nostro paese. Harry Styles si esibirà infatti il prossimo 15 e 16 maggio al Pala Alpitour di Torino e all’Unipol Aren di Bologna. C’è ancora una limitata disponibilità di biglietti, cliccate qui per maggiori informazioni a riguardo!