Sanremo 2021: Ermal Meta spiega il significato del testo di Un milione di cose da dirti

di Alberto Muraro

Significato testo Un milione di cose da dirti di Ermal Meta: di che cosa parla la sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2021?

Clicca qui per comprare Non abbiamo armi!

 

 

 

Qual è il significato del testo della canzone Un milione di cose da dirti, il brano che a marzo Ermal Meta presenterà sul palco dell’Ariston?

 

significato testo un milione di cose da dirti

A rivelarcelo è l’artista stesso, in un’intervista esclusiva concessa sul sito di RaiPlay. Qui sotto potete recuperare il video dell’intervista a Ermal Meta

Significato testo Un milione di cose da dirti di Ermal Meta: l’artista parla del brano

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare Dieci!

 

 

 

 

Ecco come Ermal Meta ha parlato del suo pezzo:

Significato testo un milione di cose da dirti

La canzone che porto in gara è Un milione di cose da dirti, è una canzone d’amore, raccontare di cosas parla la canzone è molto difficile, è una sempkicissima canzoned’amore. Le sonorità non sono molto definite è uan canzone molto rarefatta, in realtà. Non saprei cosa dire a riguardo delle sonorità della canzone, ma poi la muisca è fatta per le orecchie, non per le parole. Questo festival lo affronterò con uno spirito diverso rispetto agli altri, perché questa è una canzone diversa rispeto alle altre che ho portato in passato, sicuramente quello che ci sarà in comune rispetto alle altre sarà una grande goia. Rinascita è il tema del nuovo sanremo ed è un tema bellissimo, perché l’anno che abbiamo passato non è stato facile. Quello che più mi manca sono i concerti, penso a gente che non ha paura di abrbacciarsi e di stare a un millimetro uno dall’altro. Non ho gesti scaramantici penso che mi porterebbero a deconcentrarmi. Cerco di restare in silenzio il più possibile prima di cantare, poi vado sul palco e lo affronto,c come viene viene.

 

 

Qui sotto trovate il video dell’intervista a Ermal Meta.


Brought to you by

 

 

 

L’appuntamento con Colapesce e DiMartino al Festival di Sanremo 2021, vi ricordiamo, è fissato dal prossimo 2 al 6 marzo 2021, come sempre in prima serata su Rai Uno. Insieme a lui vedremo esibirsi un totale di 25 artisti (più le 8 nuove proposte) un vero e proprio record per la kermesse, che quest’anno causa Covid dovrà per forza di cose reinventarsi.

 

Articoli Correlati