Sanremo 2021: Malika Ayane spiega il significato del testo di Ti piaci così

di Giovanna Codella
significato testo ti piaci così

Significato testo Ti piaci così di Malika Ayane: di che cosa parla la sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2021? Qual è il significato del testo della canzone della cantante, il brano che a marzo presenterà sul palco dell’Ariston? A rivelarcelo è l’artista milanese, in un’intervista esclusiva concessa sul sito di RaiPlay.

Qui sotto potete recuperare il video con l’intervista a Malika Ayane, che ha partecipato al Festival sei anni fa con il brano intitolato Adesso e qui. Ecco di cosa parla la nuova canzone che porterà in gara per questa edizione.

Significato testo Ti piaci così di Malika Ayane: la cantante parla del brano

La mia canzone più che raccontare cerca di descrivere la sensazione che si prova quando ci si ritrova, ci si rivede e si sente un gran bisogno di esprimersi in qualunque forse. Semplicemente vivere e non esistere.

Non so ancora bene che sonorità avrà la canzone. La sto provando a suonare in più modi possibili, in modo che la sensazione possa arrivare con efficacia.

Questo Festival è il primo incontro pubblico dopo un momento difficile. L’essere umano che affronta questa cosa si trova con un po’ di smarrimento, ma lo stato d’animo principale con cui mi muoverò è lo stupore. Voglio riprendere ogni cosa che prima si dava per scontata.

L’appuntamento con Malika Ayane al Festival di Sanremo 2021, vi ricordiamo, è fissato dal prossimo 2 al 6 marzo, come sempre in prima serata su Rai Uno.

Insieme a lei vedremo esibirsi un totale di 25 artisti (più le 8 nuove proposte) un vero e proprio record per la kermesse, che quest’anno causa Covid dovrà per forza di cose reinventarsi. Intanto cosa ne pensate del significato del testo di Ti piaci così?

Articoli Correlati