Camila Cabello si è riavvicinata a Shawn Mendes durante il lockdown

di Giovanna Codella
Shawn Mendes Camila Cabello

Il messaggio d’incoraggiamento e pieno d’amore di Camila Cabello è stata una sorpresa che ha spiazzato tutti i fan della coppia, poco prima dell’uscita di Wonder, il nuovo brano di Shawn Mendes.

Il post ha infatti sciolto ogni dubbio sulla relazione sentimentale tra i due cantanti, piuttosto riservati a riguardo ultimamente.

Forse anche per colpa della pandemia e del conseguente stato emotivo, in effetti, i due artisti sembravano essersi un po’ allontanati.

Ora, però, Shawn Mendes ha svelato per SiriusXM che lei e Camila Cabello, in realtà, si sono avvicinati ulteriormente proprio durante il lockdown e che la cantante ha avuto un ruolo attivo nel processo di scrittura del suo nuovo album.

Come Camila Cabello ha incoraggiato Shawn Mendes

Lei è stata una delle prime a sentirlo, Camila ha fatto parte di tutto il processo. È divertente perché era un periodo in cui lei faceva le sue cose ed io le mie ed eravamo insieme. Ma, anche lavorando separatamente, la quarantena ci ha avvicinati e ora siamo diventati uno, anche se stiamo facendo le nostre coseÈ interessante come la dinamica cambi specialmente quando la tua ragazza è un’autrice, una musicista ed è incredibile.

L’artista canadese sta anche pensando di inserire Camila Cabello nei crediti del nuovo disco, anch’esso intitolato Wonder.

Non so se sarà nei credit dell’album ma dovrebbe esserci perché nessun altro in quel periodo mi ha dato più consigli e mi ha incoraggiato di più a restare fedele al modo in cui sentivo di voler fare musicaHa davvero sostenuto questo album, mi ricordo che quando ho iniziato a buttare giù molti dei concetti, mi sono sentito un po’ intimidito. Lei [Camila] mi diceva di continuare, di andare avanti. E ogni tanto mi ricordava: ‘Hey, questa cosa su cui stai lavorando è fantastica. Farà sentire le persone molto speciali. Non fermarti, non fermarti. Questa energia mi ha aiutato davvero.

Articoli Correlati