GingerGeneration.it

Justin Bieber: il documentario Our world in autunno su Amazon Prime

scritto da Giovanna Codella
justin bieber film

L’imminente docu-film diretto da Michael D. Ratner su Justin Bieber arriverà su Amazon Prime Video quest’autunno.

Fai la prova gratuita di Prime Video per vedere il documentario di JB!

Ecco la sinossi del progetto:

Justin Bieber Our World porta il pubblico nel backstage e onstage, nel mondo privato dell’icona della musica mentre si prepara per il suo concerto T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber. Dopo una pausa di tre anni da una performance completa e con le sale da concerto chiuse a causa della pandemia, Bieber offre uno spettacolo elettrizzante per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel per 240 ospiti invitati e milioni di fan in tutto il mondo,  in osservazione tramite livestream. Il film segue Bieber e la sua squadra affiatata nel mese che precede lo spettacolo. Questo mentre provano e costruiscono un palcoscenico monumentale aderendo a rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il film cattura anche momenti personali e autoscatti tra Bieber e sua moglie Hailey”.

Il documentario su Justin Bieber, la data di uscita su Amazone Prime Video

Il film  su Justin Bieber sarà presentato in anteprima mondiale in oltre 240 paesi e territori su Prime Video l’8 ottobre.

“Esibirmi dal vivo e connettermi con i miei fan attraverso la musica è profondamente significativo per me. Soprattutto nell’ultimo anno, essere in grado di fornire un servizio e condividere i miei talenti per portare un po’ di felicità alle persone durante un periodo così triste e spaventoso ha significato il mondo per me. Questo film documenta un periodo intenso ed emozionante, preparandosi a un ritorno in scena durante questa stagione. Riunire la mia squadra, superare gli ostacoli e offrire uno spettacolo speciale, circondato da amici e familiari. E’ tutto qui”, ha detto Justin in una nota.

Justin Bieber, vi ricordiamo, è (dopo 6 anni dall’ultima volta) tra i performer degli MTV VMA che si terranno a New York il  prossimo 12 settembre!