Intro di Shawn Mendes: traduzione e testo della canzone di Wonder

di Alberto Muraro

Intro è è una delle canzoni incluse in Wonder, il quarto album della carriera di Shawn Mendes. Il disco è disponibile dal 4 dicembre in tutte le piattaforme di streaming e negli online store.

 

intro

Il nuovo disco di Shawn è composto da un totale di 14 pezzi. Il primo singolo, la title track Wonder, la potete ascoltare cliccando qui. Questo nuovo lavoro arriva dopo altri tre album debuttati alla n°1 in classifica, tre dischi di platino e 11 ulteriori singoli certificati platino o multi-platino.

 

Shawn, inoltre, ha pubblicato su Instagram una lettera in cui racconta cosa lo ha ispirato nella lavorazione di quest’album:

 

Mi siete mancati così tanto! È stato un anno davvero terrificante per tutti, perciò vorrei mandare quintali d’amore a tutti voi! Ho scritto un album, si intitola Wonder. Per me è davvero come se avessi trascritto su carta un pezzo di me, e poi l’avessi registrato sotto forma di canzoni. Ho cercato di essere onesto e vero come non mai. È un mondo e un viaggio e un sogno e un album che avrei voluto realizzare già da parecchio tempo. Lo amo totalmente. Grazie per essere stati al mio fianco per tutti questi anni, vi adoro.

Gran parte dell’album di Shawn è nato nel periodo della quarantena. Nel disco, l’artista riflette sulle piccole cose di cui ci possiamo stupire ogni giorno ma riflette anche sulla sua carriera fino a questo punto e al peso della fama, spesso difficile da sostenere

Qui sotto trovate audio, testo e traduzione di Intro di Shawn Mendes!

 

Clicca qui per comprare Wonder di Shawn Mendes!

Testo

[Verse] You have a million different faces
But they’ll never understand
Unless you let them in
You’ve been a million different places
So give yourself a chance to
Get lost in wonderland (Ooh)

Traduzione

Hai un milione di facce diverse
ma loro non capiranno mai
a meno che non li lasci entrare
sei stato in un milione di posti diversi
quindi datti l’occasione di
perderti nel paese delle meraviglie (ooh)

Articoli Correlati