Grammy 2020: che fine ha fatto Suga nella foto con Ariana Grande?

di Alberto Muraro
ariana grande bts grammy

Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, qualche ora fa Ariana Grande ha “rotto l’internet” pubblicando una foto insieme ai BTS nel backstage dei Grammy.

L’artista statunitense ha infatti deciso di confermare così la sua presenza ai Grammy Awards 2020, in programma allo Staples Center di Los Angeles il 26 gennaio. Ariana è stata infatti confermata dagli organizzatori come una delle performer della serata. I BTS, a loro volta, saliranno sul palco per esibirsi in compagnia di Lil Nas X. Fino a qui tutto regolare.

Tuttavia, sulla foto condivisa da Ariana Grande insieme ai BTS aleggia un mistero. Nello scatto dal backstage dei Grammy, infatti, manca un membro dei BTS! Nella foto vediamo il gruppo in un’inedita formazione a 6, senza la presenza di Suga!

Il mistero dell’assenza di Suga nella foto dei Grammy di Ariana Grande

ariana grande bts grammy

Nessuno sa con esattezza il motivo per cui Suga (vero nome Min Yoon-gi) non ci fosse nella foto delle prove dei Grammy. E, proprio per questo, le fan hanno deciso di attivarsi con le ricerche!

Su Twitter, la BTS Army ha lanciato l’hashtag #WhereisYoongi, rapidamente schizzato fra i primi TT a livello mondiali su Twitter. La foto dei BTS e Ariana Grande ai Grammy ha dunque scatenato centinaia di teorie geniali e divertenti meme, di cui trovate una selezione qui sotto.

Chi si esibirà:

I Grammy Awards 2020 si terranno il 26 gennaio con Alicia Keys come padrona di casa assoluta. Sul palco si alterneranno anche una serie di artisti che regaleranno al pubblico performance che sicuramente rimarranno nella storia; tra quelli già confermati ci sono BTS ed Ariana Grande, ovviamente, Demi Lovato, Jonas Brothers, Billie Eilish, Camila Cabello, Lizzo, Gwen Stefani, Diplo, Lil Naz X e molti altri.

Articoli Correlati