Gigi Hadid mostra la copertina fatta da Taylor Swift per la sua bambina

di Giovanna Codella
Gigi Hadid

Gigi Hadid ha condiviso una foto nuova di zecca della sua neonata. E sta anche mostrando i regali che le sue celebri amiche la hanno inviato!

Clicca qui per comprare Folklore!

 

La modella 25enne ha condiviso delle storie su Instagram venerdì sera (25 settembre) e ha pubblicato una foto di sua figlia con i regali di Taylor Swift e della stilista Donatella Versace.

La bambina indossa un felpa bianca firmata Versace “della zia Donatella” ed è sdraiata con accanto una coperta di seta rosa. Gigi ha commentato svelando, inoltre, che l’artefice della copertina è proprio ” la zia Taylor!!”

È così dolce vedere l’artista passare dal ruolo di migliore amica di Gigi a zia della piccola! L’amicizia tra la cantante e la modella risale risalire al 2014, quando Taylor le ha scattato una foto con la collega Karlie Kloss a una festa pre-Oscar.

gigi hadid taylor swift

Gigi ha anche mostrato degli splendidi mazzi di fiori che ha ricevuto dallo stilista Tommy Hilfiger e dalla direttrice di moda di Instagram, Eva Chen.

La nascita della prima figlia di Gigi Hadid con il fidanzato Zayn Malik è stato annunciato all’inizio di questa settimana con dolci foto della piccola mano della neonata.

La modella è andata su Instagram mercoledì sera (23 settembre) per condividere il suo primo messaggio dopo aver accolto tra le sua braccia la sua bambina con il suo compagno. Ha anche rivelato di aver partorito pochi giorni prima.

La copertina in questione sembra simile a quella che Taylor ha regalato di recente alla bimba di un’altra amica celebrità, Katy Perry. La cantante di Smile ha scritto della fantastica coperta ricamata a mano che Taylor Swift ha inviato alla piccola Daisy Dove Bloom.

Articoli Correlati