Demi Lovato intervista Justin Bieber: ecco i video!

di Roberta Marciano
demi lovato justin bieber

Demi Lovato ha preso il post di Ellen durante il suo show per intervistare Justin Bieber. I due, seguiti dallo stesso manager Scooter Braun, hanno partecipato al programma: Demi nei panni di host e JB come intervistato.

I due hanno rivissuto un po’ dei momenti insieme, come la prima volta che si sono conosciuti parlando anche della vita del cantante e i suoi obiettivi nella vita.

Ecco i video dell’intervista di Demi Lovato a Justin Bieber

“Ti ricordi come ci siamo conosciuti” esordisce la cantante di I Love Me dopo aver presentato Juss. Demi inizia a raccontare il momento: “Avevo appena finito un’intervista in radio e tu sei corso verso di me, io avevo 15 anni tu forse 12 e mi hai chiesto se potevamo fare una foto insieme. Poi mi hai detto io mi chiamo Justin, Justin Bieber: un giorno sentirai parlare di me”.

Justin ha parlato anche dell’essere onesti al 100% come sta cercando di essere nell’ultimo periodo, così come nel suo documentario dove si mette a nudo parlando di sé e della sua vita da uomo sposato.

Demi Lovato Looked to Justin Bieber for Inspiration During Her Recent Struggles

Juss ha, inoltre, fatto sapere di star lavorando per preparare il suo tour le prove sono ufficialmente iniziate e sta mettendo tutto sé stesso per tornare in grandissima forma sul palco per i suoi Beliebers.

Demi ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo I Love Me ed è pronta a un nuovo capitolo della sua carriera mentre Justin dopo l’album Changes sta lavorando durante per il tour mentre si dedica alla vita da marito.

Justin Bieber Discovers He’s in an ‘Arranged Marriage' to Hailey

Juss e Demi hanno anche preso parte a un gioco insieme dando dei premi al pubblico.

Cosa ne pensate dell’intervista di Demi Lovato a Justin Bieber durante l’Ellen Show? Qual è il momento che avete preferito?