BTS: arriva su Fortnite il Music Video Choreography Version di Dynamite!

di Alberto Muraro

Non contenti di aver scalato le classifiche di mezzo mondo, Italia compresa, e di aver frantumato qualunque record, i BTS sbarcano anche su Fortnite!

Clicca qui per comprare Dynamite!

Avete capito bene: il gruppo K-pop più seguito al mondo arriverà presto nell’incredibile universo della Epic Games. In che forma? Non vi resta che scoprirlo qui sotto!

Mattiz ci spiega come funziona Fortnite: ecco la nostra video intervista!

 

Mattiz spiega cos’è e come funziona Fortnite

Cosa faranno i BTS su Fortnite?

L’appuntamento con questa ospitata inedita con i BTS su Fortnite è fissato alle ore 2:00 di sabato 26 settembre. Sarà in questa occasione che sarà trasmessa la premiere mondiale del video musicale in versione coreografata di Dynamite.

bts

Ma che significa tutto questo? Significa che a partire dalle 2 del 24 settembre avrete la possibilità di acquistare due nuove mosse coreografate dai BTS da poter usare nel gioco. Se possedete queste emote su Fortnite non dovrete fare altro che aprire la scheda Armadietto nel gioco e assicurarvi che siano assegnate. A quel punto, potrete sfoggiarle in Party Royale e ovunque vorrete!

Ma le sorprese riguardo alla premiere del Music Video Choreography Version dei BTS su Fortnite non finiscono qui! Al termine della trasmissione verrà trasmesso anche IL Dynamite Tropical Remix!

I BTS, come già vi abbiamo raccontato qui, sono soltanto l’utimo gruppo ad aver deciso di utilizzare Fortnite come piattaforma di lancio per un progetto musicale. Di recente, il videogioco della Epic Games ha ospitato fra gli altri Marshmello e Anderson Paak. Il live più celebre e seguito resta però quello di Travis Scott con Astronomical!

Dynamite dei BTS, ve l’abbiamo raccontato qui, non avrebbe nemmeno avuto bisogno della spinta promozionale di Fortnite. Ad oggi, giusto per fare un esempio, il solo video ufficiale della canzone ha superato le 380 milioni di visualizzazioni!

Articoli Correlati