BTS ballano su Just Dance in diretta: ecco il video

di Alberto Muraro
bts

Come state passando questa quarantena? I BTS, come già vi avevamo raccontato, stanno passando il loro tempo insieme. E sono uniti più che mai.

Clicca qui per acquistare Just Dance 2020!

 

Nelle scorse ore i ragazzi si sono scatenati in diretta streaming per la loro Army, mandando ovviamente il web in fibrillazione. Abbiamo infatti visto Jin, Jimin e Suga ballare sulle note di Con calma

 

Al contrario del K-Pop a cui ci hanno abituati, questa volta i BTS hanno deciso di regalarci un’esibizione su un noto pezzo reggaeton. Il pezzo, come probabilmente saprete, è una delle hit latine della scorsa stagione estiva ed è interpretato da J Balvin.

Qui sotto potete vedere il video dei BTS che ballano sulle note di Con Calma su Just Dance!

I BTS, in questo periodo, sono molto impegnati con la scrittura di nuova musica. Oltre a ballare con Just Dance e a tenersi in forma, i ragazzi della band stanno infatti lavorando al loro nuovo progetto discografico.

Ecco quello che RM ci ha rivelato a riguardo:

Sono sicuro che molti di voi già avranno indovinato. Stiamo per pubblicare un nuovo disco. Abbiamo già iniziato a prepararlo. Condivideremo con voi tutto il processo creativo. Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli, ne abbiamo appena iniziato a parlare. Daremo vita a qualcosa di nuovo. Ci lavoreremo sopra molto duramente! Non siamo sicuri quando pubblicheremo il disco. Sono però sicuro che non vi mostreremo alcuni momenti del processo creativo, che non sempre è bello. Anche se non sappiamo quale sarà il risultato finale, sappiamo che faremo del nostro meglio!

Articoli Correlati