Il set di Vampire Diaries ha visto nascere alcune importanti storie d’amore. La più amata è stata senza dubbio quella tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Anche Phoebe Tonkin (The originals) e Paul Wesley si sono conosciuti durante questa serie. La loro storia sarebbe però (di nuovo) finita. Ecco alcuni dettagli rivelati da Usweekly.

La relazione tra la protagonista di The originals e l’attore regista era iniziata nel 2013. Proprio per questo nuovo l’amore Paul Wesley aveva lasciato la moglie Torrey DeVitto. La storia è andata avanti senza problemi fino più o meno al Marzo scorso quando la rottura era stata ufficializzata. Una fonte vicina alla coppia aveva detto che la storia aveva fatto il suo corso ma l’amicizia rimaneva.

Ad Aprile alcuni siti avevano diffuso nuove foto dei due insieme avevano riacceso il gossip su di loro. Nel Maggio scorso la conferma del ritorno di fiamma di cui vi avevamo parlato (leggi i dettagli qui).  I due attori postavano solitamente molte foto insieme ed era stato proprio l’improvvisa mancanza di scatti ad allarmare i fan.

Usweekly ha rivelato che già durante la loro riconciliazione i due non vivevano più insieme. Oggi il giornale ha rivelato che il tira e molla sarebbe arrivato ad una definitiva conclusione. Forse a prova di questo anche il fatto che i due non si seguano più su Instagram. Le foto insieme comunque scarseggiavano già da un po di tempo.

Uno degli ultimi scatti insieme postati dall’attrice di The originals li vedeva insieme alla cena di addio di Vampire Diaries:

 

 

E voi, cosa ne pensate della storia tra Phoebe Tonkin (The originals) e Paul Wesley?