Roberto Bolle balla alla Prima della Scala 2020: il video di A Rivedere le stelle

di Alberto Muraro
danza con me

Video Roberto Bolle A riveder le stelle: recuperate su Ginger Generation la straordinaria esibizione dell’etoile della Scala in occasione del grande evento di Rai Uno!

Clicca qui per approfittare di tutte le offerte di Amazon per Natale 2020!

 

Roberto Bolle, uno fra i più apprezzati ballerini a livello internazionale e orgoglio italiano, è stato uno dei numerosi ospiti di A rivedere le stelle. Come vi avevamo raccontato qui, lo show trasmesso da Rai Uno è lo spettacolo con cui il Teatro alla Scala, nonostante la chiusura dei teatri e il perdurare dell’emergenza sanitaria, ha confermato il suo Sant’Ambrogio grazie alla collaborazione con Rai Cultura. Lo show è andato in onda su Rai 1, Radio 3 e Raiplay a partire dalle ore 17.00.

 

Video Roberto Bolle A riveder le stelle

A riveder del stelle ha vantato un cast d’eccezione composto dalle voci più grandi del nostro tempo. Uno show che servirà  per testimoniare la vicinanza di Milano a cantanti, ballerini, professori d’orchestra, artisti del coro, tecnici di scena, sarti, scenografi e tutti quei lavoratori colpiti duramente dalla pandemia.

 

Clicca qui per comprare Used to di LVL!

Roberto Bolle ha baìllato accompagnato da un fascio di luce. Un’esibizione intensa, intima e da brividi, oltre che visivamente spettacolare.

Nel caso in cui ve lo steste chiedendo i pezzi che hanno fatto da colonna sonora al suo balletto sono stati Used to di LVL e Trois Gymnopédies: 1 Gypnopédie No 1, Lent etd douloureux di Kikuko Ogura.

Qui sotto potete recuperare il video dell’esibizione di Roberto Bolle a A riveder le stelle!

Clicca qui per comprare il libro di Roberto Bolle Parole che danzano!

 

 


 

Roberto Bolle, ovviamente, non è certo stato l’unico ospite speciale di questa incredibile serata di musica e danza. Fra gli altri i nostri lettori hanno anche rivisto una nostra vecchia conoscenza, il tenore Vittorio Grigolo, ex coach di Amici!

Articoli Correlati