Sanremo 2021: Bugo spiega il significato del testo di E invece sì

di Alberto Muraro

Significato testo E invece sì di Bugo: di che cosa parla la sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2021?

Clicca qui per comprare il disco di Bugo!


Qual è il significato del testo della canzone Dieci, il brano che a marzo del prossimo anno Annalisa presenterà sul palco dell’Ariston?

A rivelarcelo è l’artista ligure stessa, in un’intervista esclusiva concessa sul sito di RaiPlay. Qui sotto potete recuperare il video dell’intervista a Annalisa.

Significato testo E invece sì di Bugo: l’artista parla del suo pezzo sanremese

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare Dieci!

 

 

 

 

Ecco come Bugo ha parlato del suo pezzo:

Significato testo Dieci Annalisa

La canzone che porto a Sanremo si intitola E invece sì, è una canzone a cui tengo tanto come in genere tutte le mie canzoni come l’ultima che ho portato a Sanremo, è una canzone per quello che racconto importante e mi auguro empatica con gli altri. La canzone ha un taglio molto classico nel senso che rientra nel genere musica leggera italiana. Io vivo l’occasione della mia vita e quindi Sanremo con grande entusiasmo Porterò il mio entusiasmo la mia grinta, la voglia di fare e di divertirsi che è proprio del mio carattere. Dovrà essere una rinascita, in tutti i sensi, mi auguro che le persone che guarderanno il Festival ritrovino l’entusiasmo al di là di tutta la negatività che ci ha purtroppo colpito nel 2020.

 

 

Qui sotto trovate il video dell’intervista a Bugo. Ecco cosa ha raccontato sul suo brano!

e invece sì

 

L’appuntamento con Bugo al Festival di Sanremo 2021, vi ricordiamo, è fissato dal prossimo 2 al 6 marzo 2021, come sempre in prima serata su Rai Uno. Insieme a lui vedremo esibirsi un totale di 25 artisti (più le 8 nuove proposte) un vero e proprio record per la kermesse, che quest’anno causa Covid dovrà per forza di cose reinventarsi.

 

Articoli Correlati