I BTS si sono iscritti all’università! Ecco a quale corso di laurea!

di Alberto Muraro

Come se non fossero già abbastanza impegnati, i BTS hanno deciso  di iscriversi tutti insieme all’università per integrare ulteriormente i loro studi! La notizia è giunta poche ore fa in forma ufficiale da parte della Big Hit Entertainment, la loro etichetta discografica!

CLICCATE QUI PER COMPRARE MAP OF THE SOUL: 7!

I membri dei BTS che hanno scelto di compiere questo nuovo importante passo per la loro formazione personale iscrivendosi alla Hanyang Cyber University sono RM, Suga, J-Hope, Jimin e V fra l’altro nello stesso corso. I ragazzi seguiranno il corso di laurea in Advertising & Media.

La Hanyang Cyber University è una delle 21 università virtuali della Korea del Sud e offre corsi in ingegneria, economia, e gestione aziendale, ma anche scienze sociali, lingue e design.

In base alle informazioni in nostro possesso, sappiamo che i membri dei BTS che già hanno iniziato a seguire i corsi sono RM, Suga e J-Hope. Le loro lezioni, che si stanno tenendo ovviamente online a causa dell’emergenza sanitaria in corso, sarebbero iniziate lo scorso marzo. Jimin e V, invece, inizieranno a frequentare le lezioni online a partire da settembre. Jin invece, si era iscritto nel 2017 insieme a Jungkook alla Global Cyber University specializzandosi in Broadcasting e Entertainment.

Entrambi i corsi sono legati al mondo della comunicazione. Il primo è più rivolto alla pubblicità mentre il secondo è più focalizzato sull’intrattenimento televisivo. La Big Hit Entertainemnt ha specificato che i BTS non si sono iscritti per ritardare il servizio militare, ma semplicemente perché avevano tanta voglia e motivazione di portare a termine i loro studi.

Questa, come molti di voi sapranno, non è la prima volta che i ragazzi si avvicinano al mondo universitario. Jin infatti si era laureato alla Konkuk University con un focus sul mondo del cinema. RM, Suga, J-Hope, Jimin e V invece si sono diplomati alla Global Cyber University presso il corso di laurea di primo livello in Broacasting e Entertainment. All’appello per la specializzazione manca insomma soltanto Jungkook!

 

Articoli Correlati