GingerGeneration.it

Geomag: tante idee regalo adatte a tutte le età 

scritto da Federica Marcucci
Geomag

Cosa si può fare con Geomag? Praticamente di tutto. Ormai dal 1998 le mitiche costruzioni magnetiche affascinano appassionati di tutte le età che si divertono a sfidare amici, famiglia e si mettono alla prova con le barrette magnetiche e le sfere metalliche.

Geomag l’idea regalo per tutti

Il bello dei prodotti Geomag è che sono proprio per tutti. Non è necessario essere un pro delle costruzioni per divertirsi ma allo stesso tempo chi ama costruire troverà in Geomag sempre un’ottima sfida.

Il catalogo negli ultimi anni si è infatti ampliato e dai classici Geomag Classic Supercolor, il prodotto che ha fatto conoscere e apprezzare le barrette magnetiche e le sfere metalliche, oggi è possibile trovare costruzioni pensate appositamente per i più piccoli ma anche per gli appassionati alla ricerca di qualcosa di più complesso.

SCOPRI QUI TUTTI I PRODOTTI GEOMAG!

Geomag

Ad esempio Geomag Magic Cube reinventa le classiche costruzioni del marchio andando a creare dei set sicuri ed ecosostenibili pensati appositamente per i più piccoli che in questo modo possono iniziare a mettersi alla prova. 

Geomag

Lo stesso vale per chi conosce e apprezza le costruzioni Geomag da anni e vuole giocare a qualcosa di nuovo. Per loro il brand ha realizzato la nuova linea Geomag Mechanics Motion che combina in molto intelligente e sfidante i concetti del magnetismo e della meccanica.

A casa Geomag da sempre il divertimento va di pari passo con la creatività, l’apprendimento e la sfida. Per questo gli articoli, a partire dalla fascia d’età per cui sono pensati, possono davvero essere utilizzati fino a 99 anni! Il tutto sempre all’insegna dell’immediatezza e del divertimento. 

Geomag per l’ambiente

Ma non è finita qui. Le costruzioni Geomag rappresentano una bella idea regalo anche per l’impegno del brand in riferimento all’ecologia. Un tema caldo che, come sappiamo, è caro alla maggior parte dei ragazzi oggi. 

Ormai da diverso tempo l’azienda non impiega più nuove plastiche, ma realizza i suoi prodotti interamente con materiali di riciclo; compreso il packaging realizzato con una percentuale di materiali riciclati superiore al 70%. 

Il processo produttivo segue la filosofia dell’economia circolare utilizzando il 100% dell’energia rinnovabile e rendendo il tutto sostenibile a livello ambientale.

Vi potrebbe interessare anche:

Calendari dell’Avvento 2022: prezzi, dove acquistarli e i migliori brand

Giochi da tavolo: In arrivo una versione di Jenga a tema Fortnite!

Continuate a seguirci per altri suggerimenti di lifestyle e tempo libero!