Demi Lovato svela per errore chi è la sua nuova fiamma. VIDEO!

di Roberta Marciano
demi lovato

Le live su Instagram ci stanno dando parecchie soddisfazioni e anche Demi Lovato ne è stata “vittima” suo malgrado. La cantante di I Love Me ha involontariamente rivelato chi è la sua nuova fiamma. Come? Vi chiederete.

Per errore l’ex stellina Disney ha fatto incursione nella live Instagram della sua presunta nuova fiamma, Max Ehrich. A nulla sono valsi i tentativi del ragazzo di avvertire Demi che si trovava in live e di non mostrarsi al pubblico, ma qualcosa è andato storto. Il video è a dir poco esilarante e conferma un rumor che girava da un po’ su questa presunta relazione. Ma chi è Max Ehrich?

Ecco chi è la nuova fiamma di Demi Lovato (e il video incriminato)

Max Ehrich è un attore, ballerino e cantante famoso per aver recitato nella soap opera Daytime (Febbre d’amore) e nella serie Under The Dome. Max ha anche partecipato come dancer al film High School Musical 3: Senior Year ed è stato protagonista di ben tre video di Vanessa Hudgens.

Come potete vedere nel video a nulla è valso il tentativo del ragazzo di avvisare Demi e il labbiale parla chiaro: “sto facendo una live”. Ma Demi sembra non aver capito e si è avvicinata a Max probabilmente per baciarlo.

In una recente intervista all’Ellen Show, per il lancio del suo ultimo singolo, Demi aveva dichiarato di essere felicemente single, di aver imparato molto su sé stessa e di essere felice così e di non aver bisogno di nessuno. Forse, nonostante questo, la cantante ha trovato qualcuno con cui frequentarsi e con cui provare a costruire qualcosa.

 

 

Cosa ne pensate della possibile relazione tra Demi Lovato e Max Ehrich?

Articoli Correlati