Avani Gregg parla del rapporto con il fidanzato Anthony Reeves

di Alberto Muraro

Avani Gregg e Anthony Reeves stanno ancora insieme? A questa questione, che incuriosisce suoi follower da mesi, Avani ha risposto per filo e per segno di recente, in occasione di un’intervista a Seventeen.

avani gregg e anthony reeves

Al magazine, Avani ha parlato in maniera approfondita del suo rapporto con il suo fidanzato, ma non solo. L’intervista è stata infatti un’occasione per spiegare come è diventata una delle star di TikTok più seguite ed apprezzate al mondo.

Avani Gregg e Anthony Reeves: ecco in che rapporti sono

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

 

Riguardo al suo rapporto con Anthony, la tiktoker ha commentato:

Ho seguito relazioni sui social network per tutta la vita. Vedo persone che si mettono insieme, poi che si lasciano su Twitter, e poi che ritornano insieme e si mollano di nuovo con video su Youtube. Mettere tutti i fatti tuoi su queste piattaforme non è necesario, perché dà la possibilità alle persone di esprimere giudizi sulle tue relazioni.

Avani, insomma, ha deciso di mantenere la sua (attuale) relazione con Anthony privata. I due si sono conosciuti tramite Instagram circa 3 anni fa, ma sono usciti allo scoperto come coppia nell’aprile del 2020.

Quando abbiamo iniziato a parlare, semplicemente non sentivo il bisogno di parlarne in un post. Il mio approccio è stato del tipo “Io e lui ci piacciamo ragazzi, ma non ce ne frega se vi interessa la cosa. Ci piacciamo e basta, e porteremo avanti la cosa come meglio ci aggrada.

A riguardo, Avani Gregg ha anche voluto aggiungere:

Dietro allo schermo, stiamo vivendo una vita davvero splendida. Non ci interessa proprio che altra gente si intrometta nella cosa.

Chi dunque si aspettava chissà che rivelazioni o retroscena del loro rapporto sarà rimasto deluso. Vi basti sapere che Avani Gregg e Anthony Reeves stanno ancora insieme, e che sono felici!

Articoli Correlati