Among US su Nintendo Switch: ecco tutto quello che c’è da sapere

di Alberto Muraro

Among US su Nintendo Switch: il videogioco indie diventato virale nel 2020 sbarca ufficialmente su una delle piattaforme di videogame più amate! OMG che notizia fantastica!

Clicca qui per comprae i peluche di Among Us!

Among Us su Nintendo Switch: ecco tutto quello che sappiamo

Clicca qui per comprare i regali di Natale a tema Among Us!

La conferma ufficiale è giunta pochissimi minuti fa tramite il profilo Twitter ufficiale del videogioco. Qui sotto trovate l’annuncio!


L’annuncio del videogame giunge a poche ore di distanza dalla presentazione Nintendo Indie World trasmesso pochi minuti fa.

 

 

Ecco il comunicato completo di Nintendo:

Scopri quale dei tuoi amici è un impostore in incognito in Among Us, il gioco di deduzione sociale di sopravvivenza che sta riscuotendo grande successo.

Collabora per completare le attività su un’astronave prima che l’impostore saboti o butti fuori gli altri giocatori. Pensi che un compagno di equipaggio si comporti in modo strano?

Organizza riunioni di emergenza e discuti chi è il sospetto impostore… ma assicurati di essere sicuro prima di votare per espellere qualcuno nei freddi confini dello spazio.

Among Us è in lancio su Nintendo Switch più tardi oggi con possibilità di gioco multipiattaforma!

A partire da oggi, dunque, avrete la possibilità di andare alla ricerca dei vostri sospetti (o “sus”, come li chiamano in molti) anche su Nintendo Switch. Trasformatevi nei colorati e assurdi astronauti protagonisti del gioco e partecipate alle assurde missioni che vi verranno assegnate!

Articoli Correlati