James Maslow è bravissimo, non ci sono dubbi a riguardo. L’artista dei Big Time Rush ha tenuto ieri sera alla Salumeria della Musica di Milano un concerto a dir poco fenomenale (il primo della sua carriera solista nel nostro paese) che ci ha confermato quanto già avessimo intuito seguendo le avventure della band fondata insieme Kendall Schmidt, Logan Henderson e Carlos Pena Jr grazie a Nickelodeon.

Siamo al concerto di @jamesmaslow ed è ??? #HowILikeit #BigTimeRush #BTR #salumeriadellamusica

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Maslow è un artista a tutto tondo: canta, suona, scrive canzoni, è bello e fisicato, insomma in apparenza è il più classico dei teen idol, tanto è vero che sotto al palco per lui ci sono tantissime fan in totale adorazione che gridano ad ogni passo e sorriso che fa sul palco. Ma James è molto, molto di più: l’artista è un performer nato e ci regala, canzone dopo canzone, emozioni sinceramente indimenticabili in funzione in particolar modo di una vocalità perfetta, molto funky e adattissima al genere che ha scelto di rappresentare.

La musica di James è infatti un perfetto connubio di soul, pop e electro, impossibile da non canticchiare e ballare scatenandosi: il suo primo disco, How I Like it, è dunque la rappresentazione massima di questa sua voglia di far divertire se stesso e il suo fedelissimo pubblico, rimasto incantato e in estasi per un’indimenticabile ora e venti.

La scaletta scelta da James Maslow, d’altra parte, è altrettanto impeccabile: l’artista newyorkese ha infatti scelto di regalarci gran parte dei pezzi del suo primo disco solista, uno meglio dell’altro, due cover (Shape of you di Ed Sheeran e Can’t feel my face di The Weekend) e anche un paio di brani dei BTR (Music sounds better e Amazing) con i quali, a questo punto, speriamo davvero torni al più presto a condividere il palco.

Qui sotto trovate alcuni video del concerto e la setlist completa della serata: c’eravate anche voi a vedere James Maslow?

Scaletta James Maslow Salumeria della musica Milano 16 marzo 2017

So bad

Fairy Tail

Worship

Shape of you (cover Ed Sheeran)

Lies

Circles

Who knows

Music sounds better

Amazing

You’re the one (that got away)

How I like it

Get you there

Breaking

Can’t feel my face (cover The Weeknd)

This house

BIS

Cry

Addicted