Questo articolo ti è stato utile? Condividilo su Facebook e tagga i tuoi amici!

Sarebbe dovuto iniziare alle ore 21:3o in punto il Comunisti col rolex di Fedez e J-Ax previsto a Gallipoli di qualche ora fa, ma qualcosa è sembrato andare storto e le centinaia di persone in attesa si sono ritrovate a dover aspettare ben due ore. Il live è effettivamente iniziato solo intorno alle 23:40.

Com’era ovvio che fosse, i fan di Fedez e J-Ax non hanno preso propriamente benissimo il mostruoso ritardo e hanno subito messo mano ai loro profili social per lamentarsi e lanciare frecciatine alla coppia di rapper, che immaginiamo si saranno ritrovati di fronte a dei problemi tecnico/organizzativi più grossi di loro.

Se uscissero… Jax e Fedez #fedez #jax #parcogondar #late #toolate #muoversi #caldo #hot #concerto #concertojaxfedez

A post shared by Margherita Micelli Ferrari (@marmi5721) on

Dopo lo scivolone del Comunisti col rolex Tour del Postepay Parco Gondar di Gallipoli, Fedex e J-Ax torneranno ad esibirsi, vi ricordiamo, con altre due tappe rispettivamente fissate a Servigliano e Taormina, a settembre, mese nel quale la coppia ha annunciato grandissime sorprese.

Secondo i rumors, Fedez e J-Ax sarebbero infatti interessati a collaborare con Lady Gaga, artista che a breve tornerà nel nostro paese dal vivo con il suo Joanne World Tour. A partire dal mese di settembre, inoltre, la coppia ha confermato di voler tornare ad intraprendere due carriere soliste separate, nonostante il successo, a dir poco clamoroso, del loro progetto congiunto.

Che cosa ne pensate del ritardo del concerto di Fedez e J-Ax a Gallipoli? C’eravate anche voi in mezzo al pubblico?