Nuovi interessanti aggiornamenti giungono su Lobo, il film in lavorazione ispirato al famoso antieroe della DC Comics. Secondo le ultime dichiarazioni dello sceneggiatore Jason Fuchs, il lungometraggio dovrebbe essere molto fedele al fumetto. Fuchs è stato sceneggiatore di Wonder Woman con Gal Gadot ed al momento è al lavoro sullo script di Lobo. Intervistato da LRM Online, l’uomo ha dichiarato: ‘Quando lavoro sui personaggi dei fumetti, soprattutto quelli che mi sono molto cari come Lobo e Wonder Woman, faccio di tutto affinché la mia creazione sia fedele all’originale’.

Jason Fuchs ha poi speso belle parole circa la sua versione di Wonder Woman, affermando che essa catturi nella giusta maniera le atmosfere e le storyline di William Moulton Marston e George Perez. Col nome di Perez, Fuchs alludeva alle indimenticabili storie proposte durante la fine degli anni ’80, con protagonista la principessa della amazzoni. ‘Mi è sembrato di leggere quei fumetti sul grande schermo’ ha aggiunto lo sceneggiatore.

LOBO: IL FILM SARA’ FEDELE AL FUMETTO ORIGINALE, PAROLA DI JASON FUCHS!

Il film  sarà fedele al fumetto originale della DC Comics, a garantircelo è lo sceneggiatore di Jason Fuchs. E visto il suo precedente lavoro su Wonder Woman, possiamo tranquillamente fidarci delle sue parole. Parlando del film in lavorazione, Fuchs ha detto: ‘ Non posso rivelare troppo, ma Lobo sarà molto diverso, in quanto il fumetto è piuttosto singolare. Quello che hanno fatto Keith Giffen e Alan Grant è stato davvero unico’. Fuchs si augura di catturare lo spirito giusto di Lobo, nel momento in cui inizieranno le riprese vere e proprie.

LOBO: UNO SGUARDO SUGLI ADDETTI AI LAVORI

A questo punto è bene dare uno sguardo sugli addetti ai lavori del film Lobo. Abbiamo già nominato lo sceneggiatore Jason Fuchs, che già ha fatto un ottimo lavoro su Wonder Woman. Oltre ai due titoli DC, Fuchs ha lavorato in passato per altri lungometraggi quali Transformers, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è e L’era glaciale – Continenti alla deriva. Come possibile regista, in cima alla lista delle scelte da parte di Warner Bros ci sarebbe Michael Bay. Quest’ultimo avrebbe dato alcune idee a Fuchs circa la sceneggiatura.

Voi conoscevate il personaggio di Lobo? Siete interessati al film? Come sempre dite la vostra!